I pedali da bicicletta sono provvisti di gancio per le scarpe, cosicché il ciclista non possa fuggire alla sofferenza a cui è stato condannato.
martedì 18 agosto 2009
PUBBLICITA' INGANNEVOLE
Da qualche mese a questa parte, in molti mensili di ciclismo troviamo pubblicizzato uno dei prodotti più assurdi mai commercializzati e destinato ad avere meno seguito del Laserdisc che per poco non fece fallire la Philips (ho studiato marketin e me ne vanto). Si tratta di un repellente spray per cani. Ho sempre avuto seri dubbi riguardo allo spray al peperoncino contro i violentatori di signore e signorine. L'unico motivo per cui lo acquisterei è per fare uno scherzetto a mia madre, ma per ora mi accontento di spalmarle la maionese in faccia mentre dorme.
Quindi, spiegatemi voi, quando un pastore maremmano che da quanto è selvatico al posto del mantello tiene i rasta alla bob marley, vi si avventa e vi incalcia lungo la salita di preggio che arriva al 10% e già nelle gambe ne avete una quindicina di chilometri, se avete la forza di fermarvi, infilare la mano nella tasca dietro, afferare l'oggetto e spruzzarlo contro il caimano inferocito. Come minimo puntate il vaporizzatore verso il vostro di muso e allora sì che il cane avrà il pranzetto facile e assicurato con voi stesi a quattro di spadi! L'unico rimedio contro i cani che vanno forte in salita è trovare un modo per andar più forte di loro, poco sotto ho proposto una soluzione che comincia per A e finisce per NFETAMINA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Tanto è inutile comprare spray ed affini, per far sì che un maremmano non merda è sufficiente aspettare che il padrone si affacci e ti dica: "Vai,vai, non morde!"...Se lo dice lui!
Tanto è inutile comprare spray ed affini, per far sì che un maremmano non merda è sufficiente aspettare che il padrone si affacci e ti dica: "Vai,vai, non morde!"...Se lo dice lui!
Full free Sex clips from Sweden.
Sex Tube - hourly updated seksual romantic erotic videos.
[url=п»їhttp://www.masturbation.fm] [img]http://www.sipvip.org/images/antonio/penis.jpeg[/img] [/url]
-----------------------------
[url=http://www.intiimi.me]seksitreffit [/url]
Posta un commento