venerdì 22 aprile 2011

CRISCHIA PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO

Pensavamo di averlo perso, o che fosse diventato un ciclista della domenica, in realtà Crischia, dove il ch è un vezzo che le nostre nonne hanno sempre sostituito al nome Cristian, troppo internazionale e difficile da pronunciare, eccolo ritornare in off-road, con il suo inconfondibile stile! Direi decisamente migliorato rispetto a quando lo conobbi cinque anni fa. Sarà che ormai è diventato uno sportivo a tutto tondo, un runner di grande caratura, sarà che ora che s'è sposato non ha più timore di nulla...comunque vuoi o non vuoi il nostro Crischia zompa da una canaleccia all'altra come un camoscio! Non ha perso quella sua indole romantica che ti sprona ad ammirare il paesaggio, pratica che noi seri agonisti dimentichiamo troppo spesso. Restano un paio di problemini riguardo al senso dell'orientamento, molto simile a quello che contraddistingue il gentil sesso. Ogni volta che si supera un incrocio dovrete sicuramente ruotare la bici e tornare indietro "Ah no no, era quella la strada!" e poi quando scopre di aver preso la via giusta esulta come cicciolina in preda ad un orgasmo multiplo. Più spesso succede che sia Roberto a spiegargli quale strada lo stesso Crischia avrebbe avuto in mente di farci fare.

Crischia ci illustra il luogo dove vuole portarci, tutto sta a trovare la strada per arrivarci! Il Peru è perplesso!


Il Peru prende in mano la situazione e attivando il proprio radar naturale intuisce quello che aveva in mente Crischia...che è tutta un'impresa. Crischia medita sulle proprie qualità da Cicerone!

Approccio pseudo-sessuale di Crischia in veste di biker-predatore... non ci perde mai la mano. Per evitare ripercussioni legali non mostriamo la controparte visto che il soggetto è sposato!

Nessun commento: