I pedali da bicicletta sono provvisti di gancio per le scarpe, cosicché il ciclista non possa fuggire alla sofferenza a cui è stato condannato.
lunedì 12 luglio 2010
ABBIAMO FATTO POKER
Si conclude sotto un sole ardente il 16° Trofeo Castel Todino, ultima Prova Umbria Cross Country, organizzata dal G.C. Castel Todino Roberto Chiappa. Dopo una lunga assenza dal suolo umbro, Marco Cellini torna a vincere sui tracciati della sua "terra di adozione" dove sta finendo gli studi Universitari. Tra le donne giunge a braccia alzate Romina Perugini del Team Bikeland2003.
Il Circuito di circa 6 km da ripetersi 4 volte era caratterizzato da continui sali scendi tra strade sterrate che attraversavano boschi, uliveti, prati e ruscelli, il tutto su un fondo battuto e polveroso per il caldo dei giorni passati.
Il team tifernate Bikeland2003 con quest'ultima prova mette il sigillo su di una stagione veramente entusiasmante. Poker! Quattro titoli regionali cross country nelle varie categorie Master: Paolo Sebastiani, Carlo Arcaleni, Mauro Vigna e Romina Perugini. Le classifiche complete su www.umbriaciclismo.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento