sabato 1 maggio 2010

AUTOCELEBRATIVO

Qui di seguito, corredati da uno scatto del fortissimo Simonetti, nostro signore delle Terme di Fontecchio, vi copio i commenti post gara degli atleti stessi, che non ci siamo inventati noi per pavoneggiarci, ma la cui veridicità potrete controllare con i vostri stessi occhi a questo link, quello del forum di mtb.
DueRuoteForlì:
Grande gara e organizzazione a Città di Castello. Si dice che gli organizzatori siano riusciti persino a fare piovere durante la giornata di sabato per avere la pista perfetta per domenica. E si che di santi in paradiso devono averne, perchè questa è stata LA PRIMA GARA DELL'ANNO col cronometraggio DA PAURA (in senso buono). Tutto liscio come l'olio. Persino quando durante due stop di gara, dovuti a cadute, soccorsi, barelle, ecc, si è dovuto fermare la discesa, fare risalire chi era stato bloccato lungo il percorso, accodarlo per fargli rifare la manche, e stiamo parlando di diverse decine di persone, i cronometristi non hanno battuto ciglio. Hanno tenuto i conteggi di tutti gli ordinari, i ripetenti perchè fermati, i ritardatari, in maniera perfetta, hanno accudito le postazioni delle cellule fotoelettriche come fossero neonati e il risultato si è visto! Tutto al top, classifica ufficiosa, ma praticamente solo da validare, quasi in tempo reale, classifica finale sfornata a tempo di record con i responsabili che uscivano dalla riunione con computer alla mano e sorrisi grandi così per la certezza del lavoro bene svolto. Grazie a tutti!
-------------------
Pisolo Io:
Si veramente tutto perfetto,dalle risalite,ai cronometristi,all'organizzazione,ai premi.
C. di Castello si conferma come sempre la namber one.
Un bravissimo a Franci che si conferma e inizia ad essere sempre li davanti anche quando ci sono nomi oramai famosi e che menano forte.
Vai Franci sei tutti noi continua così e migliorati sempre,sei il nostro idolo.
Ci sono info sul ragazzo di Tutto Ciclo che è caduto ed è finito all'hospedale?
__________________
Venti Dieci:
organizzazione, IMPECCABILE..... perfezione professionalità da riferimento...

BRAVI....impossibile fare meglio...
-------------------
Freelele:
Dicendo che la downhill di Città di Castello è una conferma penso di sminuirla, quindi.....SEMPRE E SOLO GRANDI!!!!!

Alle 18:30 già sulla strada di casa con premiazioni e convenevoli vari effettuati!!

Bellissima gara, resa ancor più spettacolare da un bel manipolo di pazzi scatenati che con la bici ci scrivono...veramente una goduria!!!
---------------------------------
Gloria DH:
Lo so che vi ho scassato le p...e per troppo tempo e chiedo scusa a voi e a tutta la famiglia Marsiglietti. Ma dovete credermi era da parecchio tempo che gravava sulla dh una sorta di sfiga perenne...io credo che è vero che le donne rompono sempre i m...i, forse siamo nate anche per questo no? Ma devo dire che un team di giudici e cronometristi per la maggiore composto da donne fa la sua DIFFERENZA! Brave, chiaro anche bravi! A parte la battuta pro gentilsesso, avete dimostrato fermezza e lucidità, in altre situazioni con altri personaggi, con due interruzioni la gara sarebbe andata a pu...a! In bocca al lupo al ragazzo incidentato, mi pare invece che il curcco l'abbai risolta alla meno peggio!

Nessun commento: