sabato 10 novembre 2007

CATTIVI PENSIERI

...terminata la gara il momento del podio è un tripudio di emozione e gioia, da condividere con tutti. Esultando assieme alle avversarie si comprende per un attimo quanto poco significhi l'ordine d'arrivo, quanto più l'esserci stati.

Terminato quell'attimo di follia si ritorna coi piedi per terra e dietro ad un plastico sorriso si nascondono pensieri che nulla hanno a che vedere con lo spirito sportivo di qual si voglia disciplina.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io sono un ciclista, ma mi dissocio totalmente dal post in questione! Lungi da me l'aver formulato pensieri nefasti nei confronti degli avversari. Sono piuttosto un imperterrito portavoce della cortesia sui campi di gara. Auspico soprattutto a lasciar passare chiunque chieda strada in qualsivoglia modo, anche con un gentile : "Ohh! Scansete!"

Azazhel1984 ha detto...

Beh, in gara è pieno di questi gentiluomini che domandano permesso come se stessero sguazzabugliando nella stalla dei maiali. Mi fa piacere il tuo fare da ciclista per bene... qualcosa mi dice però che spesso intralciarli è un tuo hobby molto gradito.