domenica 5 luglio 2009

FOTOGALLERY DA GIUNCANO

Fresca fresca di ritorno da Giuncano Scalo dopo l'ennesima prova dell'Umbria Challenge che per sintetizzare mi è andata da dio oggi, ho vinto, sazierò la vostra curiosità con fugaci scatti di giornata. Per la cronaca della gara dovete sperare che trovi tempo ed estro tra stanotte e domani.
--------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco Mauro che come al solito lui una cosa normale non può farla: è andato a ritirare il suo premio saltellando su un piede solo!!!


Ho già ordinato una gigantografia di questa foto. La pasta sul piatto trema di paura: è un Tasso predatorio!


Non è che i giudici se la godano poi molto: prendono delle strapazzate indescrivibili, molte colpe non loro e oltre a tutto ciò devono pure mangiarsi gli avanzi freddi di quello che noi termiti sanguinarie spazzoliamo dal piatto dopo ogni gara. Per fortuna oggi c'era la pasta fredda e il melone, e nulla rischiava di freddarsi. Forse di scaldarsi visto che erano trentadue gradi.


Lui e lei rischiano molto quando Mauro è nelle vicinanze!


E' andato come un treno nonostante il fegato ingrossato. Certo se la smettesse di fare i festini il sabato sera forse sarebbe meglio!


Un prosciutto sarebbe stato troppo convenzionale!



Eh vabbè che è strano, ma non c'è bisogno di fare tanto gli sbalorditi davanti alle classifiche quando vedete che per una volta sono davanti!!!

3 commenti:

Permaz ha detto...

Ma come hai fatto a beccare con una foto Mauro che fa lo stupido? Difficilissimo! Complimenti per l'ennesima vittoria! Ci stai abituando male!

Azazhel1984 ha detto...

quando controllo le fotografie e faccio la cernita di quali mettere, il soggetto mauro mi mette sempre in difficoltà: molto difficile scartare le sue, in ogni foto da il meglio di sè. Per le vittorie mi sto abituando male pure io, dovrò cercare di trattenermi un pò

Permaz ha detto...

Dovresti venire via più spesso con Casa Bastianelli, vedrai che lì ti facciamo vincere poco!