sabato 25 luglio 2009

POST MOLTO RISCHIOSO


Speriamo non se la prendano, ma ieri Mauro, mentre le nostre signore portacolori del Bikeland parlavano tra loro, mi ha fatto notare una cosa. "Vedi, sono complementari, si incastrano!" E penso si riferisse ad un puro fatto fisico e non ad un retroscena psicologico, emotivo o comportamentale che sia. Puramente una questione di forme. E per l'ennesima volta possiamo affermare che il nostro segretario non fa parte della categoria Master 6 Over per un caso fortuito, bensì perchè lui va proprio oltre, la malizia di MAURO è proprio OVER.

4 commenti:

Permaz ha detto...

Post rischioso il tuo??? Il post più rischioso sappiamo tutti che l'ho scritto io e per molti anni a venire credo che difficilmente riuscirai a superarlo!

Azazhel1984 ha detto...

in effetti per battere il tuo ce ne vuole! ma ricordati, noi abbiamo l'amico avvocato!

Anonimo ha detto...

Mauro:Vedi Permaz che tu non hai rischiato nulla fisicamente..... io al contrario rischio che mi rendano complementare con una cassa di assi di pino!!!!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e