lunedì 26 ottobre 2009

GALLERIA CENA UMBRIA CHALLENGE 2009

Torno di nuovo a voi con un sintetico resoconto di quel che è stata la premiazione dell'Umbria Challenge, durante la quale ci siamo gustati la famosa cena non troppo originale, dove le mie previsioni sono risultate esatte tranne che per il risotto, al barolo e non ai funghi. Per il resto non ho sbagliato di una virgola. E il famoso trofeo è rimasto tale e quale agli anni scorsi...squadra che vince...! Con tutti questi vetri spessi che ho sopra il camino ci posso fare le finestre insonorizzate per tutta la casa. A seguire un colorito album fotografico della serata.


VETRO A RENDERE


Qualcosa mi dice che i fratelli Cellini abbiano una vetreria

Io glielo dico sempre "Mauro, sei troppo serioso". In questo momento sta salutando Chieruzzi

Mauro si alza discretamente per ritirare il premio!


La Salvina ha compreso il senso della vita: sempre tra i pezzi grossi!


Gustiamocelo quast'anno che chissà quando ricapita!


Mauro mostra con grande discrezione il proprio premio all'amico-nemico Sandro! Da notare la moglie di chieruzzi che si infila gli occhiali per vederci meglio. Chissà cosa sta mirando però!

Grande successo di Ale al suo primo Challenge. Quinto di categoria. Questi geometri ne capiscono di terreni!

Che dire?! Le meglio fighe del bigonzo. Queste sì che sono cicliste vere.

La Franci che sorride a Vigna. Questo sì che è un successo strepitoso. La gloria termina qui però!

Eh vabbè... damogni pure i cioccolatini che c'ha bisogno! Per fortuna era un fermacarte!

Le giudici chiedono l'autografo a Battistelli. Ormai Mauro quest'uomo ti sta sorpassando in tutto!

Il Tasso predatore sta agguantando gli attrezzi del mestiere.

Frex oltre a far bene le foto sa dare il meglio pure in altre attività. Francesco tu continua a tifare per me come fa il papà!!!

Fugace cambio di sponda. Mauro come non lo avete mai visto: MauroBisex... forse viaggiava con Marrazzo.

La mia ospite d'onore. Forse si è annoiata ma per me è stato un regalo bellissimo


"Parleranno di biciclette fino a mezzanotte?"... sì cara Claudia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mauro Vigna: Tutto bello ma insomma non potevi mettere qualche mia bella foto? Mi sembra come se non ci fossi stato!!