mercoledì 2 dicembre 2009

DOVE PASSO IO NON CRESCE PIU' L'ERBA


In tre giorni son riuscita a far più danni io che Alessio (Polcri) quando fa il ciclocross. Non me ne vorrà Alessio ma è un dato di fatto che non gline va una dritta.
Tornando a me, domenica nel solito smonta e rimonta sella e reggisella visto che io e roberto ce lo scambiamo, ci sono andata un pò pesante con lo stringere il collarino. E questo carbonio è proprio di burro. Risultato? Cannotto criccato. Oggi mi è esplosa una camera d'aria ad un metro dall'orecchio e "maronna che busso". Non è divertente. Mio fratello dice sempre che devo gonfiarla bene per far uscire uniformemente tutta la gomma, e poi subito dopo sgonfiarla. Forse ho esagerato. Risultato: camera ovviamente tutta "sbrincelata" come si dicono i perugini, in più pure la gomma, stallonandosi è diventata tutta parcia. Tanto volevo cambiarla!
Confermo dunque le mie doti altamente specializzate nella manutenzione del mezzo. Se volete esser certi dell'affidabilità dei vari componenti, datemeli tra le mani: se sopravvivono anche mezza giornata sono sicuri pure nelle mani di un orso grizzly.

Nessun commento: