sabato 12 dicembre 2009

LE MIE RUOTE NATALIZIE

Il Natale alle porte è una bella scusa per un paio di ruote nuove. E ovviamente regalarsi con un cospicuo autofinanziamento un bel paio di Crank Brothers nere con sgancio dorato ha il suo bel prezzo al Bikeland;

ma spedire a Mauro e a mio fratello un bel mms in una stupenda mattinata di sole che mi ritrae mentre sovrasto la valle del Carpina non ha prezzo!

Ad entrambi ho scritto "mangiatevi i gomiti". Uno mi ha risposto "vedi di non perderti" e l'altro invece "io mangerei te". Poi lascio a voi il piacere di indovinare chi abbia detto cosa, ma se sapete di chi parlo non sarà un enigma troppo complicato.

2 commenti:

Permaz ha detto...

Veramente io ti ho scritto pure: "Almeno bucasti!" Intendiamoci, la mia non era invidia...

Azazhel1984 ha detto...

sì...così per rimediare alla foratura spacco altri tre copertoni