I pedali da bicicletta sono provvisti di gancio per le scarpe, cosicché il ciclista non possa fuggire alla sofferenza a cui è stato condannato.
venerdì 6 maggio 2011
FUMATA NERA
Dopo anni di fedele servizio, di indicibile complicità e indecifrabile versatilità, è giunto il triste momento. Il BMW Albanese Style o Marocchino Fashion Look di Mauro Vigna ci ha lasciato. Ne danno il triste annuncio lo stesso proprietario Mauro Vigna e il suo fedele compagno di merende Antonello Donati. Solo chi conosce bene Mauro può comprendere l'entità di una perdita così grande, dolorosa e lacerante.
Le foto del momento sono scatti fugaci, inviatici da Antonello che ancora non ha imparato a usare l'Iphone visto che ho dovuto ruotarle di 180gradi. Meglio di quindici giorni fa quando me le inviò tutte sformate. Vi aspettiamo per il funerale che coinciderà con lo stesso momento nel quale Mauro pagherà da bere a tutti per festeggiare il nuovo arrivo. E di cosa si tratterà? Io già lo so, ma voglio lasciarvi sulle spine. Qui sotto vi propongo due opzioni, di cui una potrebbe essere quella giusta! La macchina di Paperino è una scelta papabile che ben si abbinerebbe coi colori della divisa Bikeland, anche se con la DueCavalli non c'è storia, Mauro si è molto lasciato attrarre da un discorso di marketing e la foto lo ha fuorviato. Qualcuno gli spieghi che la Citroen DueCavalli ormai fa gola ai rastoni coi bonghi al seguito alquanto anacronistici e a quelli nati prima degli anni Cinquanta! E tu MAURO sei nato dopo, moltissimo dopo gli anni Ciquanta...Avanti Cristo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento