martedì 31 agosto 2010

BIKELAND NELLE TERRE DEL VINO


Il team continua l'ottima escalation di successi ottenendo piazzamenti d'onore nella penultima tappa del Challenge Umbro. Alla Medio Fondo del Sagrantino, a Cantalupo di Bevagna, Riccardo Galvani consolida il primato di color arancio e Romina, giungendo prima nella propria categoria mette una seria ipoteca sulla vittoria finale del circuito. Le gambe dei tifernati erano veramente in giornata: Matteo Donati col gruppo dei primi per tre quarti di gara ha dovuto chinare il capo davanti alla sfortuna più nera: due forature consecutive. Nonostante i problemi ha registrato un tempo all'arrivo da far invidia a molti. La pertecipazione in generale e i risultati di qualità ci hanno permesso di salire sul secondo gradino del podio per quanto concerne la speciale classifica di società. Se saremo in molti anche a Petrignano potremmo definitivamente occupare il posto che più renderebbe onore ai nostri sforzi: il primo! Di seguito ecco come è andata la gara:
Con una gara (36 km) condotta quasi tutta al comando è Marco Cellini (Cicli Taddei) ad aggiudicarsi la Medio Fondo Colline del Sagrantino, tra l'altro con un tempo straordinario considerata la complessità del tracciato. Secondo classificato, ad una manciata di secondi di ritardo, Marco Minucci (Mondo Bici); terzo Alessandro Pasquali (Centro Italia Bike Montanini). Nel percorso breve trionfo invece di Leonardo Caracciolo (Centro Bici Team Terni), leader indiscusso nella categoria Junior con cinque successi in sei gare. Nella categoria Donne primo posto per Romina Perugini (Bikeland Team 2003) che trionfa per distacco su Romina Scarabottini (RuotaLibera).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Romi se ti porti a casa la maglia arancio appena torno ti porto una vagonata di prodotti tipici calabresi!!!!! Altro che barrette energetiche, non sia mai ti fanno l'antidoping ti arrestano per circolazione non autorizzata di peperoncino nel sangue............