sabato 15 dicembre 2007

DOMENICA IN BIANCO


Il maltempo rende problematica l'attività agonistica, infatti la gara prevista per domani presso Bovara è saltata. Ma nulla ci vieta di andare, in sella alle nostre mtb, a fare a pallate di neve in cima alle colline di casa nostra. Se qualcuno vuole unirsi a noi si faccia vivo, gireremo sopra Montone oppure verso Sant'Anna.

Ovviamente il tutto sarà documentato e poi riportato minuziosamente in questo spazio virtuale. Lo scorso anno, durante la mia prima escursione su neve, trascorsi le tre ore più nefaste della mia vita: caddi per terra circa 10 volte e tornai con le mani congelate. Per quanto riguarda domani conto di fare una figura meno barbina, di certo non dimostrerò la disinvoltura con cui la mia gattina da stamattina sta girando attorno a casa: è la sua prima volta con la neve!

1 commento:

Permaz ha detto...

Incredibile ma vero, alla fantomatica uscita in mtb saremo tutti quanti: Roberto,Romina,Carlo e nientepopodimeno che Critian e Massimo! Per l'eccitazione mi sono svegliato ben tre ore prima che suonasse la sveglia! Vorrei ribadir la paternità della splendida foto della gattina, non per pignoleria o vanto, ma perchè per farle la foto l'ho presa dal suo giaciglio e l'ho messa in mezzo alla neve. Premesso ciò, non saprei dire con certezza se l'espressione della foto sia trasognata o incacchiata...Forse entrambe!