martedì 11 dicembre 2007

RINGRAZIAMENTI

Mauro Vigna: un nome, una garanzia. Ieri sera ha fatto breccia nel cuore non di una, ma di ben quattro donne. La nostra figura carismatica, cardine indispensabile di questa grande famiglia, da vero gentiluomo ha offerto da bere al mio tavolo. E le mie amiche, un attimo dopo, con molta ricercatezza di termini hanno levato i calici per un brindisi: "Alla Romina, che grazie alle sue conoscenze, che ignoriamo totalmente, ci fa bere a scrocco".
E nessuno più di lui tiene alti i nostri colori: come un vero portabandiera indossava l'inconfondibile felpa blu, con sopra riportate otto lettere che fanno tremare le vene ai polsi di tutti i biker che si aggirano da queste parti: BIKELAND.
A tutti quelli che vanno affermando in giro che la sottoscritta intaschi mazzette varie per questi interventi lusinghieri sappia che è in errore. Ma che se volesse sottoscrivere un vaglia a me medesima posso comunicare gli estremi senza remora alcuna.

1 commento:

Permaz ha detto...

Mauro è sempre il più generoso! Mi è appena arrivato l'sms della cena di giovedì, mi hanno anche detto che la pagherà Vigna. Grazie di cuore Mauro!