martedì 24 giugno 2008

OGGI E' NATO UNO DI NOI


Sembra ieri quando giocavamo a pallate tra la neve e tu dentro le tue ci nascondevi terra e sassi. Oppure quando attaccavi il carretto di legno alla tua bmx e mi trasportavi come in carrozza e poi il carretto si sganciava e io baltavo di lato. Poi però ridevi meno quando te lo facevo trasportare a braccia, stile risciò, e io col frustino in mano ti aizzavo.

Non è passato tanto tempo da quando ti rubavo gli spiccioli dalla scrivania e ti leggevo le cartoline delle fidanzate. Ne è passato ancora meno da quando ogni domenica ti scrocco litri su litri di gasolio per andare a sgambettare a destra e a manca. E non è trascorso neppure un attimo dall’ultimo momento in cui ho pensato a che bel giro ci faremo oggi, per il tuo compleanno. Perché cenetta, torta e regalo che stasera qualcuno ti destinerà, dovrai guadagnarteli col sudore.

Tanti auguri, per questi 31 anni che ti relegano nella peggior categoria ciclistica che ci possa essere, quella in cui tutti hanno il pepe al culo!

1 commento:

Permaz ha detto...

Grazie,grazie! Cmq se cercavi di placare la tua sete di lettura con i biglietti delle fidanzate misà che sei rimasta un po' a bocca asciutta!