lunedì 4 febbraio 2008

IL TEAM BIKELAND DOMINA A TERNI

SOLO UN PICCOLO ASSAGGIO DI CIO' CHE E' STATA LA GARA DI IERI
(mi scuso, il video è in 16/9, purtroppo ho sbagliato bottone durante il randering, in sintesi tutto appare più lungo di come in realtà dovrebbe essere...e a queste mie parole scommetto che Mauro saprebbe aggiungere doppi sensi a bizzeffe)

6 commenti:

Permaz ha detto...

Non ho parole! Un'atomosfera perfettamente ricreata accostando una musica più dolce alla gara delle ragazze ed una più dura e battagliera sulla gara degli elite! Difficile fare di più!

Anonimo ha detto...

6 troppo avanti! anche il video della gara...in più non si sentono nemmeno le c....te di Sgarbozza! Incredibile!

Azazhel1984 ha detto...

Che onore, a chiunque legga questi commenti faccio notare che Stefano è il crossista che ha vinto a Castello il gennaio scorso e che mi fa un piacere infinito vedere che così spesso dà uno sguardo alle cavolate che facciamo. Ciao terminator!

Anonimo ha detto...

Onorificenze solo a Stefano? Ed io? Vi ho anche citati nella mia intervista al mondiale! Ingrati tifernati!

Permaz ha detto...

Questo blog sta prendendo una brutta p
i
e
g
a
!

Azazhel1984 ha detto...

caro anonimo, la tua citazione al mondiale ci sembrava un pò tarocca. e poi non ti lamentare, noi allarghiamo le conoscenze per il prossimo memorial moscatelli, vedrai, con tutte queste pubbliche relazioni il prossimo anno la trasmetteranno in diretta mondiale la gara di castello. ci manca solo di convincere nijs, gli altri verranno tutti.