giovedì 28 febbraio 2008

UNO SGUARDO AL FUTURO

Se i miei calcoli sono giusti, e se Matteo continua a lavorare e mandare avanti quel bel negozietto come si deve, il prossimo Natale mi aspetta un bel regalo. Tutto sta a far invogliare mio fratello entro questi mesi di qualcos'altro e io potrò infilarmi come un'anguilla tra i suoi dilemmi morali e i suoi desideri.
Piccola Trek aspettami, sto arrivando. Nel frattempo dovrò fare in
modo che non ti maltratti troppo: con l'umbria challenge che deve ancora iniziare ho timore che vorrà scoprire fino in fondo le proprietà benefiche del carbonio. E poi non c'è nulla da dire: mi sta proprio bene, pare cucita addosso.

2 commenti:

Permaz ha detto...

Quindi devo dedurre che a me le foto fatte male le hai fatte di proposito per sembrare che la bici sia solo per te???

Azazhel1984 ha detto...

no no, le foto mi vengono male spontaneamente! o magari è solo un mio modo per imitare l'aste contemporanea di Pollok