sabato 23 febbraio 2008

SOS CERCASI CAVALIERE DISPERATAMENTE


Domattina si corre ad Anghiari, su strada.
Una personalità malefica che ogni tanto cena alla mia tavola e mi somiglia un pò, mi ha costretto attraverso raggiri di parole e messaggi subliminali, a partecipare alla gara.
Io su strada non ci volevo venire a correre perchè poi le donne si ritrovano sempre sole come cani con l'ambulanza a due metri dalle ruote. Eppure mi sono fatta infinocchiare anche stavolta.

Premetto che potrei ritirarmi, premetto che non garantisco niente, premetto che sto mettendo le mani molto molto avanti.
C'è una cosa che è quasi certa: se finisco la gara a premio ci vado di sicuramente. E chiunque per strada abbia il buon cuore di darmi una mano, in qualsiasi modo: tirandomi, legandomi una corda al collo e trascinandomi, mettendomi il motore alla bici, caricandomi in auto fino al traguardo. Insomma, qualunque espediente è valido, e dividerò la mia vincita con il buon samaritano che vorrà dimostrare la propria galanteria. Sono aperte le iscrizioni al Romina's Golgota, accorrete in mio soccorso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi, look here

Azazhel1984 ha detto...

mi avete proprio rotto i CxxxxxxxI. basta co sti virus del cavolo!

Permaz ha detto...

Ma qui si parla di ricompense...molto interessante! Vediamo domattina chi si schiera al via e poi si combina un piano tattico, ok? A domattina alle 7.30 zietta Tom!