giovedì 4 marzo 2010

ORA MANCANO SOLO LE GAMBE



Finalmente è tornata a casa dopo una lunga degenza ospedaliera. Le hanno fatto il trapianto, il trapianto di telaio. Ormai non sarà più il confettino di un tempo, si è fatta molto più aggressiva, e un gran lato positivo è che con questi colori mi ci si abbina tutto!!!
Il Bikeland e specialmente Matteo, si sono dati davvero da fare. In tre settimane, pressando a più non posso l'azienda belga il nostro Donati mi ha rimesso in sella! Mauro nel frattempo gli stava col fiato sul collo, con me che ogni tanto gli facevo "Ehi Mauro, pensaci tu, mettimici una buona parola!". Detto fatto, Mauro ha lavorato meglio del Kgb.
E poi il fenomeno già sapeva ancor prima di me che il telaio era arrivato e lo stavano montando, e non mi diceva nulla. Solo oggi me lo ha svelato. E quando stamattina Matteo mi ha avvertito che la bici era pronta, e io inchiodata a Ponte San Giovanni ad un corso di informatica, ecco MAuro che mi manda gli mms dei particolari della bici. E io che gli dico "Almeno mandami una foto per intero stronzo!!!". Poi durante la pausa caffè non ho resistito quando ho visto la bici che esponevano al bar, come potete notare dalla foto. Il meglio cmq è venuto oggi pomeriggio quando la infilavo in auto e la coprivo tutta con gli stracci. La signora dell'edicola accanto mi guardava stupita e io le faccio "Le assicuro che vale più la bici della macchina, ma che vuol farci, quando uno non capisce...!".
E poco fa al bar della mitica e inpareggiabile donella de sorca, il cornetto dream team al completo, campari alla mano, ammirava la belva nelle sue nuove vesti!!!
Ora non ci sono scuse che tengano, l'abbonamento al challenge c'è, la bici c'è...ci vogliono solo le gambe!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

le gambe ci sono e miglioreranno, sicuro che per ora c'è già tutto il cuore!..e ti paresse poco!

..anonimo asciutto|