martedì 1 giugno 2010

SABATO IN BICI E DOMENICA PURE

Il weekend appena trascorso per quanto mi riguardo è stato crontassegnato da una varietà di attività veramente incontenibile, indigestione di mtb potremmo dire! In questi casi non è tanto la bici che tira, quanto la variopinta compagnia al seguito. Ormai il Drink Team cresce in numeri esponenziali, ogni uscita si aggiungono atleti su atleti. Sabato è stata la volta di Carlos Sastre, al secolo Maurizio, ma la somiglianza col grande professionista è indubbia. Peccato abbia fatto un volo per terra dopo cinque minuti di bici, ma è una roccia. Subito risalito e via. Seguono alcuni scatti della giornata.


Faina conferma ad un perplesso Marcello "Sì, dobbiamo arrivare lassù!". E nell'aria eccheggia una bestemmia!

Neo acquisto: Carlos Sastre!


Il Drink Team all'arrembaggio


Sardina sfoggia il proprio abbigliamento tecnico...perdonatelo, è un calciatore!


La domenica tanto per cambiare è stata caratterizzata da una full immersion in mtb. La mattina c'era il raduno dei Polentari di Monterchi e nel pomeriggio il secondo raduno della Val d'Aggia. Parrebbe che questi ciclisti soli proprio non ci sanno stare, devono sempre, come si dice al Cornetto "ardunasse". Seguono perle fotografiche.


Giorgino consuma la colazione del ciclista: maritozzo con panna!


Discreta gufata a quelli che si beffano dell'ennesimo mio telaio fortunatamente in garanzia! Però un bell'oggettino!


Un tempo pure loro avranno vissuto il tempo delle mele, ma adesso hanno raggiunto il tempo delle banane! E con questa me la son proprio cercata!


Il Tassino sorride e fa bene. Papà per l'ennesima volta. La piccola Viola nata lo scorso 19 maggio sicuramente molto presto andrà più forte del padre. Di certo solo in bici, visto che a chiacchiera non lo batte nessuno!

Nessun commento: