lunedì 11 giugno 2012

AL MARE CON IL BIKELAND TEAM

GITA SOCIALE ANNUALE PER (NON) ANDARE AL MARE
 Domenica 24 GIUGNO 
CITTA' di CASTELLO - RICCIONE
PARTENZA ORE 8.00 DA NEGOZIO (Via Ferrer)
 
Il NON racchiuso nelle parentesi è un simpatico riferimento al percorso selettivo scelto dal VIGNA per far sentire l'atleta legittimamente tenuto a spazzolare il pranzo di pesce previsto a fine pedalata

IL PERCORSO:
Città di Castello, Apecchio, Piobbico, Femignano, Urbino, Pesaro, Parco si San Bartolo (panoramica sul mare, quella fatta al giro d'Italia), Fiorenzuola di Focara, Cattolica, Riccione. 
Per un totale di KM 134
Attenzione Difficoltà media, ci sono la salita di Bocca Seriola, la salita per andare da Piobicco ad Urbania, e quella dal parco di San Bartolo nel finale. Rispetto agli anni passati il tracciato è un 20% più impegnativo. Si invita i partecipanti a tenerne conto. 

Sono invitati atleti di tutte le società, amici e familiari al seguito. 

qui sopra scorcio del PARCO DI SAN BARTOLO



IL PRANZO si terrà presso:
Ristorante: CRISTALLO via Dante Alighieri, 36 – RICCIONE. Costo del pranzo in corso di definizione.
Prenotarsi a negozio e versare acconto € 20. Aderire entro il 16/6. Oltre non è possibile perché è indispensabile per la prenotazione del ristorante. Chi arriva non prenotato mangia fuori, davanti al ristorante le cozze e le vongole svuotate e i gusci dei gamberoni succhiati che gli lanciamo dai tavoli apparecchiati. Salviettina al limone gentilmente offerta!

Sarà possibile fare la doccia in albergo. Il pomeriggio è libero. Per il rientro è consigliabile organizzarsi con mezzi propri è bene quindi che le famiglie si uniscano a noi per il pranzo così poi ci riportano a casa. Nel limite del possibile ci sarà il furgone al seguito per ogni eventualità.
 

Nessun commento: