lunedì 26 novembre 2007

I MIGLIORI BIKERS DELLA DOMENICA


Uscita domenicale in MTB, itinerario: Monti e colline che sovrastano S. Maiano, Cinquemiglie e Promano, se vi interessa farvi un'idea guardate

Gara saltata ieri e allora grazie alle doti organizzative di Roberto si è riusciti a raccapezzare il fiore all’occhiello dei biker altotiberini:




Antonio: l’uomo dei treni, nel senso che li costruisce, compagno di squadra e garaiolo doc. Con i suoi pantaloncini tre quarti era il più chic di tutti anche se non ho capito bene lo strano tic del metti e togli gli occhiali…boh


------------------------------------------------------------------------------------------


Cognato di Antonio: in quasi tre ore di bici non sono riuscita a coglierne il nome, ma so che fa i treni con lui, che pedala senza lamentarsi mai e che come me non va matto per i pedali spd.






--------------------------------------------------------------------



Enea:
il più tranquillo di tutti. Purtroppo poco posso dire a suo riguardo, il mio tentativo di comunicare con lui è stato stroncato da principio quando si è messo a parlare di cartongesso. Sinceramente non reggevo l’entità profonda di cotanto argomento e ho optato per andare a prendere per il cXXo Carlo.



---------------------------------------------------------------------------------------




Volpe: esperto di cartongesso come l’amico poco sopra, sto ancora tentando di comprenderne il soprannome. Devo ammettere che la piccola gaff commessa con la sottoscritta è un indizio alquanto rilevante. Grosso errore dare trenta anni ad una donna quando ne ha ventritrè. Non ho mancato di farglielo notare, mentre simpaticamente si aggrappava sugli specchi. La sua agonia è stata divertente, come anche il suo confessarsi uno con la bocca larga che a volte parla troppo. Mi ha fatto ridere tutto il tempo e per tutto il tempo mi sono chiesta che cosa portasse nello zainetto che aveva in spalla.


------------------------------------------------------------------------------------------


Carlo: l'avvocato ormai lo conosciamo. Ieri ha pure bucato e come al solito non aveva il cambio. Il fatto è che lui il cambio non l’ha mai avuto. Ecco spiegato perché esce solo la domenica con noi. Nuovamente mi ha redarguito sulle mie scarse doti da discesista. E mentre mi si avventava alle spalle mi urlava “Passo a Destra!!!”. Una mia piccola riflessione “Chissà perché in salita non lo sento mai domandarmi spazio per passare”.



--------------------------------------------------------------------------------------

Cristian: ormai è un altro uomo. Si alza presto la mattina, è puntuale. Affronta percorsi tecnici senza fare un fiato. Unica pecca: usa la bandana per molte cose: come bandana, per tergersi il sudore e soffiarsi il naso, ma non so in che ordine, so solo che a tradimento mi ha chiesto di prendergliela dalla tasca posteriore. Spero di salvarmi dagli stafilococchi. Molto importante: per chiunque lo avvistasse sappiate che per strada questa sagoma ha perso l’attrezzo smagliacatena. Rendeteglielo anche se gli è pressoché inutile visto che non penso sappia usarlo.


----------------------------------------------------------------------------------------

Roberto: in due aizzavano il can che dorme, sia Antonio che Carlo, ma il traslocatore pazzo, che in questi ultimi due mesi di tempo per la bici ne ha trovato poco, non si lascia intimidire mai. Si vede che le gambe si tengono in allenamento anche portando mobili e frigoriferi per tre rampe di scale.



-----------------------------------------------------------------

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire...Non ho parole! Una splendida compagnia, un bellissimo percorso (da me inventato!) ed un Crischia in forma smagliante, anche se ho dei seri dubbi su quale tipo di "integratore" assuma prima di uscire in bici...Viste le ultime performance, ciclistiche e non, ho dei seri dubbi che risulti del tutto negativo ad un test antidoping... Mah! Non dimenticate che domenica prossima 2 dicembre si svolge nientepopodimeno che la fantomatica Panettonata organizzata dal Team Bikeland con partenza dal Palazzetto dello sport di Città di Castello!

Ciao,il Peru.

P.S.: Sto rubando il lavoro alla redattrice del blog, chissà che anche lei non inizi a rubarmi il lavoro cominciando a fare la deficiente...?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, sono il cognato di Antonio, bellissimo giro, mi sono divertito molto, comunque il mio nome è anche sul telaio della mia bici.....

Azazhel1984 ha detto...

Franco perdonami. Se vieni alla panettonata ti offro un pò di panettone, tanto è gratis!