lunedì 20 settembre 2010

NO COMMENT!


Nonostante i meri tentativi di tendere anche solo minimanente verso un genere di contenuti il più sobrio possibile, l'insistenza di alcuni colleghi del tutto privi di amor proprio mi costringono a piegarmi al volere popolare. Mauro desidera ardentemente che questa sua meravigliosa posa da "Cirque du soleil", messa in atto assieme al Postino in un tranquillo giardino di Moena, venga resa nota ai più. Ebbene, come dissi "El Por Ponzio Pilato", io me ne lavo le mani. Fatene ciò che volete. Ma sappiate che questo simpatico scatto rasenta il pochissimo senso del pudore che ancora serbo in qualche angolo recondito. Sarà poi che da quando Mauro, a causa di quei disgraziati che a Cantalupo gli hanno fritto la serratura, mi costringe ad entrare in auto a gattoni, ormai non distinguo più il bene dal male!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lungi da me commentare questa foto, parla da sola! Quello che più mi incuriosisce non è tanto il gesto in se stesso (ormai sono chiare a tutti le tendenze del buon Mauro) ma resto esterefatto di come una persona con dei sani principi morali, retta(!), leale, sana, pudica(!)....(chi più ne ha più ne metta)(!).....possa solo minimamente pensare di immortalare una scena così pietosa......cosa dovranno pensare un domani i nipotini o i figli della fotografa? Che avevano una nonna o una mamma incline a fotografare nature morte? Ovviamente, per quanto possibile, mi astengo dal mettere la mia firma sotto questo post.......non volesse mai iddio che il buon Mauro in uno scatto d'ira mi prendesse da.....dietro!

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con lei. Mi piace la tua idea. Offerta di mettere una discussione generale.
E 'vero! Ottima idea, sono d'accordo con lei.

romina ha detto...

guardate che mica l'ho scattata io!!! un filo di buon gusto mi è rimasto!

Anonimo ha detto...

Potevi dirlo subito però.......ok allora tutto apposto......per quanto riguarda te, non posso dire lo stesso per il Maurone!!! (che rimanga tra te e me, ho preso un pò di roba piccante anche per lui speriamo che si rimette sulla giusta strada......). Sicuramente ci vediamo per la "Buongustaio Bike" sempre che non vai a Smirra. Ciao........anonimo!