martedì 18 dicembre 2007

CICLO STORIE

La situazione Sito sta migliorando, piano piano poco poco come direbbe Marzullo, ma qualcosa si sta muovendo. Nel mentre, in attesa del report di domani sera, serata dedicata al ciclocross presso il velodromo di C. di Castello, ore 19.00, vi intrattengo con una deliziosa immagine del mio ciclocomputer nuovo nuovo!
Un gioiellino, che tra le tantissime funzioni, vanta pure la possibilità di personalizzare il logo
di stand-by. Ovviamente mio fratello ci ha messo le mani prima di me come potete notare. Non è poi così inusuale questa sua mania, quando acquistai il cellulare bluetooth, nominò il mio dispositivo Troia Impenitente. In facoltà ci sono muri, banchi e porte con scritto "Chi sei Troia Impenitente?Fatti Vedere!".
Poi q
uesta malattia si è rivelata contagiosa, così mia madre tecnologicamente parlando si chiama Sfonda e il mio ragazzo Gay Ingordo. Oggi si ride, ma domani sera si pedala, ho già i geloni! E mi raccomando, non mancate, finito l'allenamento si parlerà della prossima stagione di cross country. Tanto dico sempre Non Mancate, ma chissà per quale motivo visto che quelli che vengono sono gli stessi che bruciano momenti preziosi della propria vita leggendo qua dentro.

1 commento:

Permaz ha detto...

Usi il fratello come caprio espiatorio, ma mi viene quasi da pensare che tu c'abbia lasciato "troia" per l'incapacità di cambiare lo sfondo con un altro...