lunedì 30 novembre 2009

SUPERPOTERI


Ieri, mentre mi dedicavo al solito passatempo domenicale, quello di girare in tondo, un simpatico possessore di Porche ha scelto con tutto lo spazio che c'era di parcheggiare proprio vicino al mio unico mezzo di trasporto a motore. Vicino, ma parecchio vicino. Quando il l'emerito possessore di codesta inutile vettura si è presentato lì innanzi mi ha confessato di essersi reso conto di averla messa vicino, certo non così tanto da risultare impossibile infilarci un foglio di carta velina. Ma a me non è che importa molto, del resto l'ho ripresa dal carroziere il mese scorso.


Comunque la mia non si è fatta nulla, casomai la sua che due strisciatine nere le aveva...forse era lo zozzo...visto che l'unica volta che l'auto viene lavata è quando finisce dal carroziere!

2 commenti:

Permaz ha detto...

Comunque le Porche sono signore che vicono la propria sessualità in maniera alquanto disinvolta e non delle auto sportive!

Azazhel1984 ha detto...

ahh...mi pareva che non fosse l'etimologia adeguata, e da questo si capisce che io ne uso poche di auto così!