lunedì 12 aprile 2010

A MIRANDA TUTTO BENE


Miranda (TR): L' ottava edizione della Granfondo della Miontagna, valida come seconda tappa dell' Umbria Challenge ed inserita anche nella Steel Volley MTB Cup, ha visto la partecipazione di oltre 300 bikers, ed è stata corsa su un percorso lungo quasi 40 Km. Alla fine ha vinto il marchigiano Marco Minucci (Mondobici Fermignano) che ha messo le sue ruote davanti a tutti fin da subito, conservando la leadership della corsa per quasi 40 Km: una vittoria importante la sua che, unita al terzo posto nella GF Antica Carsulae del 28 marzo scorso, fa già di Minucci uno dei protagonisti assoluti della stagione. Nel gruppo di testa anche Alessandro Pasquali (Centro Italia Bike Montanini - categoria Master 1) e Alessandro Peruzzi (Centro Bici Team Terni - categoria Elite Sport), classificatisi rispettivamente al secondo e al terzo posto. Ottima la prestazione di tutto il team BIKELAND, che con Matteo, Mauro e Romina porta a casa tre secondi posti di categoria di tutto rispetto. E la felicità è ancor maggiore per l'ulteriore secondo posto guadagnato come Squadra, che grazie ai numerosi alteti tifernati che si sono riconfermati dopo Carsulae, continuano a seguirci nell'avventura di una stagione all'insegna del fuoristrada!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai fatto veramente una bellissima gara! ed il bello è che ti ho trovata molto contenta all'arrivo, continua cosi super fulmine!!!;) a presto!!!!

Azazhel1984 ha detto...

sei sempre un tesoro noemi. Sai cosa dobbiamo fare uno di questi giorni? una bella gita a lourdes così portiamo barbara a far benedire!

Unknown ha detto...

vedete un po' se sul treno per lourdes c'e' posto anche per me......magari la madonnina mim guiarisce un po' le gambe...... :-)))))