giovedì 22 aprile 2010

SCATTI RUBATI DAL CROSS COUNTRY DI SELCI

Il tempo è tiranno e non ho avuto modo di parlarvi del bel risultato di tutta la squadra in quel di Selci. Ecco una sintetica testimonianza fotografica.

--------------------------------------------------------


Carlaccio...che qualcuno si ostina a chiamare col suo vero nome, Marcello, si congratula con MAtteo, che gara dopo gara dimostra di far propri i consigli del proprio mentore cronoman affermato!



Mauro simpatizza col nemico, cercando di farlo ubriacare! In questa occasione, forse per la prima volta, Mauro è riuscito ad attaccarsi per un attimo alla ruota di Rivaroli. La verità è che Rivaroli si era fermato e Mauro malauguratamente lo ha tamponato!




"El Peru" col suo ritorno alla febbre agonistica si è tirato dietro non pochi sfottò. Ma con una classe non indifferente ha saputo rispondere ad ogni invettiva. Sarà bene che inizi a rodare il motore, al Rally del Leonardi l'ho prenotato io e non vi azzardate a rubarmelo!



Sono la raccomandata della situazione. Premio intitolato a me! Nella busta accanto, la parola WOMAN, sostantivo inglese veramente ostico, in un primo momento era stato riportato così "WOMER", poi hanno deciso di cambiare in "WOMEN", cioè riportando al plurale la parola donna. Credo però sia stato un caso fortuito e non una loro intenzione di essere così originali!

Nessun commento: