lunedì 4 agosto 2008

PILLOLE VACANZIERE


Il nostro presidente mega galattico è in vacanza. La scorsa settimana gli ho domandato dove sarebbe andato. In montagna. Ottima scelta. Mentre mi rispondeva aveva accanto la fidanzata, con la quale avrebbe condiviso il piacevole soggiorno. E subito ho ribattuto domandando se avrebbe portato via le due ruote. Lui tutto convinto "No no, niente bici questa settimana." Beh mi pare giusto dedicare un pò di tempo a chi è così paziente col nostro portacolori. Niente bici. Però mi ha subito confidato che già stava organizzando un'uscita in mtb con la guida del luogo per l'ultimo giorno di vacanza. Poi ieri mi arriva un sms dove tutto contento scrive "5 ore a scalare monti!!! siamo arrivati a 2900 metri".
Oggi, ancora più gasato di ieri "ciao Romi, oggi 3 ore in mtb insieme a francesca". Per fortuna che Antonello ha lasciato la bici a casa. Chissà se domani faranno parapendio o free climb. Forse faranno pure kick boxing, o meglio, francesca si eserciterà e Antonello farà da sacco. Io dormirei con un occhio chiuso e l'altro aperto. Con una fidanzata che sa il fatto suo come quella del nostro presidente, e un residence in montagna, non posso evitare di pensare a Jack Nicholson con l'ascia in mano. E ovviamente non è Antonello il protagonista in questione.

Nessun commento: