martedì 7 ottobre 2008

CATALOGO AUTUNNO INVERNO 2008


Sicuramente quello che vi propongo qui ora è un capo che al negozio Bikeland il nostro MAtteo non vi potrà mai proporre. Trattasi di guanto da mezza stagione molto trendy propostomi stamane da mia nonna, invogliandomi ad indossarlo usando tali parole:
"Romi, guarda cosa ho ritrovato. Questi sono i guanti di quando guidavo in Francia la Dophine (anni 50). Te li voglio regalare che ti fanno comodo per andare in bici!"
Mia nonna si è dimostrata una vera conoscitrite dei bisogni di noi ciclisti. Guanto in finto camoscio, che a dir suo lascia le tracce di color marrone se uno ci suda, con buchi sulle nocche e sul dorso della mano. Mica male, tanto non diventano subito viola niente che fanno dieci gradi.
Grazie nonna. E placata la vostra invidia, sono miei e me li tengo io. Più che altro, ma come cavolo avrà fatto a tenere un paio di guanti per più di mezzo secolo io che trito le scarpe in meno di tre mesi!? Boh

1 commento:

Permaz ha detto...

Ieri sera sono stato dalla nonna e non mi ha offerto nulla! Sono piuttosto invidioso! Spero che un giorno me li presterai per fare un bel giretto...