domenica 26 aprile 2009

LAMA-LAMOLI: brevi scatti

Da grandi patrioti quali siamo il 25 aprile abbiamo preferito festeggiarlo pedalando con gli amici del cicloclub di Lama, un'occasione in più per conoscere sentieri nuovi, ripercorrerne di vecchi ma pur sempre affascinanti, ma sopra ogni cosa dare il benvenuto al nuovo presidente dell'associazione lamarina: Romina Bettacchini, e possiamo dire che dopo un presidente nero finalmente è l'ora di una figura carismatica appartenente al gentil sesso. Le fa onore avere una mamma che sforna torcoli e crostate capaci di mettere alla prova perfino il biker più attento al regime alimentare da galera. Tra questi atleti, molto attenti nel seguire la dieta dell'atleta, ci piace annoverare il Baffetticus, che oltre al ricco ristoro apprezzato indiscriminatamente da tutti, ha voluto chiudere in bellezza lo spuntino delle 9.30 con un bel bicchierino di vin santo. Pare sia stata battezzata pure la bottiglia di Chivas che campeggiava in mezzo al tavolo, una sfida lanciata dal papà di Romina, alla quale hanno risposto in diversi.


IL QUIZ DEL GIORNO: INDIVIDUA L'OGGETTO FUORI LUOGO!

----------------------------------------------------------------

ECCO PATRIZIO CHE SAGGIA LA CONSISTENZA DEL TERRENO CON FARE SCIENTIFICO. IL VERDETTO: "CONFERMO, TRATTASI DI SALITA!"
-----------------------------------------------------------------------------
FLAVIOSCHI, MODERNO MAGELLANO, INFATICABILE SEGUGIO DI SENTIERI SCONOSCIUTI AVVISTA UNA NUOVA VIA. PARE DI SENTIRLO GRIDARE: "TERRA!" ... io di solito la assaggio la terra... a grugnate!

--------------------------------------------------------------------------------
IL CARAMBA ANOMALO: AVREBBE DOVUTO ARRESTARE IL CECCOVOLANTE PER POSSESSO DI STUPEFACENTI VISTO IL PASSO FOLLE CHE TENEVA E NON L'HA FATTO. IN PIU' HA SUPERATO IL COLMO DEI COLMI PER UN CARABINIERE: RACCONTARE BARZELLETTE...

-------------------------------------------------------------------------

IL PANORAMA ------

Nessun commento: