domenica 10 gennaio 2010

UN GIORNO SPECIALE


Sono tornata da poco. Per ora vi regalo giusto un paio di scatti. Ma più di tutto le parole che mio fratello mi ha dedicato mentre ero per la strada del ritorno a questo link. Le leggevo poco fa insieme a mia madre: lei ha direttamente pianto, ma è da oggi alle 11.30 che lo fa ad intermittenza, io qualche lacrimuccia interiore l'ho versata. GRAZIE ROBI, questa bella vittoria la dedico a te prima che a tutti gli altri, perchè tu per primo mi hai fatto scoprire questo sport e mi hai trasmesso lo stesso tipo di amore che ti lega ad esso. Al di là dei risultati, l'importanza fondamentale dell'esperienza stessa. GRAZIE.

3 commenti:

Permaz ha detto...

La mia visione dell'ambiente ciclistico difficilmente potrà trascendere dalla goliardia per sconfinare nell'ambizione della vittoria, date le mie indiscusse attitudini nel girare attorno alle tavole imbandite ed ai frigoriferi. Per quanto riguarda le doti pluviali della mamma non vedo grosse novità: ricordo ancora i pianti a dirotto per l'uscita dalla casa del Grande Fratello di un Rocco Casalino piuttosto che di un Pietro Taricone. Lei è fatta così! Cmq ancora complimenti!

Anonimo ha detto...

BRAVA Romy ;)
MarcoCellini

Azazhel1984 ha detto...

grazie marco!