mercoledì 10 dicembre 2008

SANTA CLAUS TEAM BIKELAND2003

STIAMO DANDO VITA AD UNA NUOVA SQUADRA. UNA FORMAZIONE TEMPORANEA CHE CONTA TRA LE SUE FILA I CICLISTI PSICOLOGICAMENTE PIU' COMPROMESSI DEL TEAM BIKELAND.
La mattina del 24 dicembre il team bikeland e i suoi membri mentalmente più instabili ritengono sia giusto rendere onore ai festeggiamenti natalizi in maniera non troppo ortodossa.
Proprio per questo motivo già in molti si sono adoperati nell'acquistare un semplice abito da Babbo Natale, che indosseranno per l'evento. Così vestiti, a cavallo delle loro mountain bike, sempre meglio di slitta e renne, gireranno per il centro cittadino. L'intento sarà quello di rendere noto a tutto il comprensorio tifernate che tanto normali non sono e con un pizzico di fortuna potranno farsi internare e nel frattempo far incastrare la braca dei pantaloni in mezzo alle corone. Il vestito lo potete trovare al modico prezzo di 6.90 euro al Briko di C. di Castello. Già in molti hanno aderito all'iniziativa: io, Roberto, Posty, Mauro, Duccio, Michele, Fabione... E come adoro ribadirvi ad ogni occasione PIU' SEMO E PIU' PARREMO.

Nessun commento: