giovedì 27 maggio 2010

DRINK TEAM STORY



Il 5miglia Drink Team, che iniziò a prender forma un anno fa, conta sempre più adepti, tanto che alla fine abbiamo deciso di dar loro abiti e colori. Non è stata troppo felice l'idea di lasciar le consegne ad una ditta di Trestina che ci ha fatto provare un prototipo e ce ne ha confezionato un altro. Bretelle e giro coscia sembrano dei lacci emostatici, la scritta sul petto, mangiata dalla cerniera finisce per leggersi DINK piuttosto che Drink. Il meglio del meglio è l'errore di battitura su uno degli sponsor "TERMOIDRULICA".
Eppure, proprio perchè l'abito non fa il monaco, i nostri atleti non si lasciano influenzare da certe sottigliezze e continuano ad allenarsi a fondo e con costanza. Si sa anche che durante ogni uscita, e chi viaggia con me lo sa bene, il guaio meccanico è in agguato. In questi scatti potete notare Bastianelli Luca, abile commerciante, nonchè grandissimo oratore, capace di recitare "Il 5 maggio" di Manzoni tutto d'un fiato mentre scala Sant'Anna al 29%, che si imbatte in una foratura molto "gnaccherosa".Per fortuna il bel tempo dei giorni precedenti ha lasciato al caro Luca la possibilità di detergere le sue sapienti mani da meccanico, anche se la postura lascia un pò a desiderare!

A dargli un grande aiuto accorre l'avvocato Carletto, sempre pronto a darsi da fare quando si tratta degli amici del Team!

4 commenti:

caluba ha detto...

infatti la postura non e' delle migliori.....era meglio se ripulivo le mani nella candida divisa di colui che scattava le foto!!!!

Permaz ha detto...

E' inutile prendersela con il fotografo, finchè comprerai quella roba cinese per la bicicletta sarai sempre costretto a questi interventi di emergenza. Ma quando ti deciderai ad affidarti ad un meccanico professionista, piuttosto che ad improvvisati maestri della chiave che operano in oscuri garage sotterranei?

caluba ha detto...

non era roba cinese ,sono valvole tubeless tedesche! di alta qualita` di cui mi risulta che anche tu ne dovresti avere un paio !

Anonimo ha detto...

CALUBAAAAAA
CAMBIA CALZINOOOOOOOO
QUELLO NON è DA CICLISTA
MA DA PENSIONATOOOOOOOOO

INOLTRE
DICESI CHE IN GIRO C'è IL LUPO, TE TI TROVA A PECORELLA NON OSO PENSARE CONSA GLI VIENE IN MENTE

EX CECCOVOLANTE