mercoledì 12 maggio 2010

PRONOSTICI RALLY 2010

Iscrizione fatta...anzi, scroccata! Forse la liquiderò a rate. Ma la coppia si è riunita. Dopo due anni di separazione consensuale, l'istituzione della categoria "Coppia Mista" ha indotto Roberto e me ad affrontare il Rally con quattro gambe tutte in famiglia. Nel 2007 avevo appena iniziato a pedalare e sei stato tu grazie all'incoraggiamento continuo a farmi giungere al traguardo con soddisfazione. Ma ti avverto, le cose sono cambiate. E non ti azzardare a farmi uno scherzo del genere a luglio! Queste son cose che posso fare solo io, ma in discesa! E poi modestamente, una campionessa italiana di cross spesso va più forte a piedi che in bici!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ti meriti di +

Azazhel1984 ha detto...

per me è un onore pedalare insieme alla persona che mi ha trasmesso questa grande passione! è lui che fa un favore a me! in un'occasione come questa del podio non me ne importa assolutamente, perchè in tutti questi anni, quando magari restavo indietro, non mi ha mai fatto sentire da meno. E' il primo a fare il tifo per me!

Permaz ha detto...

Che leccate! Mi viene da pensare che siano dovute soltanto a quei 20 euro che ci dividono, ma farei peccato a pensare in maniera così venale... voglio credere che la tua stima sia dovuta effettivamente alle mie doti atletiche, che tra l'altro in questo periodo stanno rifiorendo ad ogni salita, magari a velocità oggettivamente basse. Per quanto riguarda il tuo "rimanere indietro" non riesco a capire di cosa tu stia parlando... è da tanto che mi pare tu "rimanga avanti"!

Azazhel1984 ha detto...

rimango avanti da quando ti sei accollato il mutuo! sarà che più di qualche chilo di troppo e allenamento in meno, sono i pensieri di dover dar via un rene prima o poi per saldare i tuoi debiti edilizi!

Antonio ha detto...

Dai che adesso ci pensiamo noi a metterlo in formissima.

Permaz ha detto...

Ma io sto bene, siete voi che siete troppo veloci! A parte che ora che ho quelle ruote con la riga bianca chissà che prestazioni che vi stampo!