mercoledì 12 maggio 2010

UN BELL'ESEMPIO


Un piccolo omaggio ad un collega delle due ruote, un ciclista che ho imparato ad apprezzare durante questi pochi anni di gare. Massimiliano ha una caratteristica molto particolare che lo distingue da ogni garaiolo che si conosca, non si lamenta mai e non cerca scusanti. Chi lo conosce sa che egli pedala per il solo gusto di farlo! E non è mai avaro nel dar consigli e nel regalare qualche parola d'incoraggiamento. Ricordo ancora quando nell'agosto del 2008, a Bevagna correvo col coccige fratturato giusto due giorni prima. Con un sorriso e una pacca sulla spalla mi diede quasi una gamba in più per gareggiare. Peccato non potesse prestarmi una vertebra!!! Mentre mangiavo un'arancia stamattina leggevo CICLISMO e mi cade l'occhio sui colori di quella divisa "Severi Bikes", poi la sua firma. Vi basti sapere che il nostro Max due settimane fa corse la Gran Fondo di Ponte San Giovanni e il giorno dopo la Marathon di San Pellegrino! Se questo non è amore per la bici...
Cliccate sull'articolo per ingrandire!

2 commenti:

Massimiliano ha detto...

Mamma mia, quale onore...caffè pagato Romi....

Azazhel1984 ha detto...

evvai!!! non c'è verso, non riesco mai ad offrirtelo io!