sabato 8 novembre 2008

COME ERAVAMO

Frugando nei miei archivi polverosi ho scovato del materiale interessante.
Come potete notare dalle immagini, quando voi andavate in bici, io già guidavo un'automobile di mia proprietà, e non una qualsiasi, ma quella di paperino!

Poi, una certa passione per le due ruote ha iniziato ad insinuarsi dentro di me. Ma ancora eravamo lontani da quell'amore per la fatica stremante che caratterizza ogni ciclista, così ho preferito le due ruote a motore (sempre giochini molto femminili insomma). E notare come già mi allenavo in ostacoli e gincane per una futura applicazione al ciclocross.


Ma ovviamente io non mi smentisco mai, e cadere per terra è il vero ed unico sport che ho sempre praticato e che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni!

3 commenti:

Permaz ha detto...

Sono proprio incacchiato! Ti sei dimenticata di far menzione di quel giovane virgulto che ti tallona in moto sfoggiando una folta chioma... Non ne vogliamo parlare di quello lì?

Anonimo ha detto...

sono a negozio fresco fresco (per modo di dire ) di passeggiata pomeridiana . Praticamente una gran fondo a tutta!!! .. comunque è venuto il masiglieti che era ben in difficoltà! prima io e matteo lo abbiamo aspettato. ad un certo punto gli ho dato una spintarella. Poi in una salita poco dopo Matteo lo ha proprio spinto per un pezzetto. Bene ... poco dopo mi sono fatto sotto e non mi sono tenuto"...... Ragazzi oggi ho visto una cosa che non mi aspettavo mai di poter vedere!" -- e cioè ? -- mi fanno.. " ho visto un cavallo che spingeva un somaro!!!!"
Alcuni km dopo mi sono avvicinato a Marsiglietti e gli ho detto se si fosse offesso. per fortuna no!. Ma del resto, come gli ho fatto presente, la mia era solo una "CARINERIA" e se quancono non ha capito, peggio per lui "E' UN IMBECILLE!"
MAURO

Azazhel1984 ha detto...

mauro, ma che ti sei preso? poi domani mi spieghi sto delirio che hai scritto.